• Roma Fashion White 2011
    Roma Fashion White 2011
  • Roma Fashion White 2012
    Roma Fashion White 2012
  • Roma Fashion White 2011
    Roma Fashion White 2011
  • Roma Fashion White 2011
    Roma Fashion White 2011
  • Roma Fashion White 2011
    Roma Fashion White 2011

Con un lungo tributo di applausi, il vivo entusiasmo e i flash dei fotografi è calato il sipario sulla quinta Edizione di "RomaFashion White" che si è avvalsa dei patrocini di Roma Capitale, di AltaRoma ,della Regione Lazio e dalla Provincia di Roma,. Ad ideare e produrre l’esclusiva manifestazione, unica nel suo genere a livello nazionale, il Fashion Producer Antonio Falanga e la Società Together Eventi, che anche quest’anno hanno voluto riconfermare l’originale e felice intuizione, avuta cinque anni fà di programmare un evento dedicato alle promozione delle principali Maison dell’Alta Moda Sposa - Made in Italy, in un luogo unico come la splendida Chiesa Episcopale di San Paolo Entro le Mura in Roma, dichiarata monumento nazionale dal Governo Italiano.

A condurre l'Edizione di "RomaFashion White" 2011, la giornalista Cinzia Malvini una delle più esperte professioniste del fashion system, che in un susseguirsi di quadri moda e momenti coreografici della Compagnia BricolageDanceMovement, diretta da Michela Mucci, ha scandito i tempi di una sfilata emozionante, che si è sviluppata lungo la navata centrale della Chiesa, con la regia di Italia Eventi.

In passerella l’Alta Moda Sposa di: Brutta Spose by Alessandra Ferrari, una collezione haute couture dedicata ai 150 Anni dell’Unità d’ìtalia; delle Gemelle Donato abiti che si distinguono per la produzione sartoriale e per lo studio attento alle nuove tendenze; di Sonia Lupo creazioni che si ispirano ad atmosfere fiabesche con frequenti riferimenti al passato e all’Art Decò; di Anna Rita Mattei una collezione Bon-Ton, che si ispira al lusso, all’eleganza e alla raffinatezza degli anni ’50; delle Spose di Gian Paolo Zuccarello creazioni femminili, ricche o estremamente semplici, curata nei dettagli e nell'alta qualità dei tessuti e delle finiture. Di particolare rilievo il un flash moda di uno dei brand più qualificati del settore calzature di lusso “OroOro”.

Ospite d’onore della serata lo stilista Nino Lettieri, uno fra i più importanti couturier italiani, che in un suggestivo flash-moda, ha presentato quattro abiti simbolo, dedicati alla sposa, ammirati durante le ultime sue presenze nel calendario dell’alta moda capitolina di Altaroma.

Main Sponsor di RomaFashion White l’Hotel Quirinale di Roma. Gli altri partner che con il loro apporto hanno contribuito al successo della manifestazione: Vivi MakeUp che ha curato l’immagine delle modelle della serata;Chicche di Nozze di Marisa Vitale che ha curato gli allestimenti sia in Chiesa che all’Hotel Quirinale, SuMa Events di Susanna Maurandi, la Wedding Coach Maria Rosa Spagnolo, Accademia del Lusso, Flavia Martinelli Events, Torte d’Autore di Paola Azzolina, Around You banqueting di Sylvie Gagnon e i Confetti di Antonio Maria Arbues.

Media Partners Planet Luxury uno dei più esclusivi e rilevanti portali dedicato al mondo del lusso e MadeinItaly.Tv l’unica web tv dedicata al genio italiano.

Edizione 2011

Location San Paolo Entro Le Mura - Roma
 
Collezioni Moda In passerella l’Alta Moda Sposa
 
Rassegna stampa Le news dell’Edizione 2011
 
Galleria fotografica I volti e le immagini dell’Evento 2011
 

Partners Le Aziende dell’Edizione 2011

Media Partners I Network dell’Evento 2011

Patrocini Le Istituzioni dell’Evento 2011

Video edizione 2011